sabato 1 gennaio 2011

Buon 2011 a tutti !!!

GRAZIEEEEEEEE!!!

Con l'occasione del mio primo post del 2011, dopo gli Auguri A TUTTI da 20mila km di distanza (per me 27mila...:-))
VORREI RINGRAZIARE AMICI E PARENTI: mi avete fatto una mega sorpresa! non me l'aspettavo davvero, grazie mille! Ho ricevuto una notifica di bonifico, con oggetto: BUON COMPLEANNO E BUON NATALE DA RICEVERAI LA LISTA VIA MAIL ;-)
cavoli, proprio una sorpresa graditissima e molto utile!!! un regalo perfetto direi!

Ora ringrazio brevemente tutti uno ad uno, nell'ordine della Lista ricevuta ieri!

- Cobra: mitico cobra, compagno di viaggio che sempre più mi manca con il passare del tempo, grazie per essermi sempre vicino, per la "presenza" virtuale, per l'incitamento, e per gli aiuti informatici. La mappa del Garmin dell'Australia è installata e funzionante. Grazie mille!

- Ely: ciao Ely! grazie del supporto, e del regalo! la tua presenza discreta ma costante mi ha accompagnato lungo tutto il mio viaggio. Ci si sente via skype!

- Botte: ciao Andre! come va?!? grazie mille! hai ancora il camper? Lo prenoto per un giro tutti assieme quando torno! Ci mangiamo 4 costiccine da qualche parte! ;-)

- Elika: ciao Erika! grazie millee! messa a posto la schiena? dai che poi vai a fare snowboard con il tuo uomo! Buon 2011!

- Chicca: ciao cugi! grazie mille davvero! per il regalone, per tutti gli sms, per le notizie da PD, per tutto, ciaooo!!!

- Zia Roberta: ciao zia RoooB! tutto bene? graaaazie mille! Buon 2011, Tanti Auguri per tutto!

- Zia Maria: ciao zia Mary, grazie mille del regalo, tanti tanti Auguri per un Felice 2011 !!!

- Marco Small: ciao Marco, grazie assai! Che si dice a Milano di questo 2011? un grosso Augurio per un 2011 pieno di soddisfazioni!

- Mimmo: ciao Domeeeee!!! ti ho visto in gran forma via skype da Tokyo, come va la botta alla testa...? grazie Mimmo! Buon Anno!!! 

- Il_Maiale: ciao Mattia, un sentito grazie from downunder, un pensiero davvero prezioso per me: il mondo ti accoglie ovunque a braccia aperte, ma poi una mano scende sempre al portafoglio... ciao, e tanti Auguri per tutto!

- Bea: ciao Bea! mia assidua lettrice! grazie per ogni singolo tuo commento al blog! tutti sempre graditissimi!  ciao e Tanti Auguri !!!

- Betta Mattiello: ciao Betta! Ma grazie! grazie per il regalo, grazie per i commenti alle foto su facebook,  Buon 2011 !!!

- Fury: ciao veciooooo!!! come stai?!? grazie mille! tien pronto il radicchio da treviso, che quando torno si fa na magnata tutti assieme! 1 abbraccio!

- Gibuss: ciao Gibus!!! sempre matto come al solito? grandisssssimo Gibus! grazie davvero, stame ben, salutami anche la 2CV! ;-)

- Ale Turkovic: ciao Ale, come butta a Trieste? dove hai passato il Capodanno? grazie per il supporto, e per il regalo! Tanti Auguri di Buon Anno!!!

- Max Maniero: ciao Max, come va? cavoli grazie mille!!! Tanti tantissimi Auguri per un grande 2011 !!! 

- Monica: grazie mille per il gradito regalo! Buon 2011! Tanti Auguri per tutto dall'altro emisfero!

- Haran Banjo: ciao Andrea, grazie per l'idea, per l'organizzazione, per la realizzazione di questo inaspettato regalo. Ti Auguro un felice 2011 !!!


Grazie di nuovo a tutti per il regalo, 
spero di trovare tempo, voglia e soprattutto connessione web per continuare a tenervi tutti aggiornati su questa mia lunga avventura.
Augurandovi nuovamente Buon Anno Nuovo, allego una panoramica dello scoccare del 2011 da SouthBank, il lungofiume sud di Brisbane. Ciao!!!
Christian