martedì 30 novembre 2010

Ito

Mi sono appena fatto una colazione da paura,
nell'ostello più bello che abbia mai visto in vita mia!

http://kshouse.jp/ito-e/index.html

una casa storica in legno, sulla riva del fiume, con camerate con futon su tatami,
spazi in comune immensi, bellissimo stile giapponese, pulito, free wifi, e...onsen! spettacolare...

La colazione consiste dunque in:

pane da toast (3 fette, 1 euro)
pancetta (95g, 3 euro)
2 uova (1 euro)
marmellata (3 euro)
miele (4 euro)
cereali (3 euro)
1 banana (40 cent)
1 mela (1 euro)
1 yogurt (1 euro)

insomma, 17 euro... ho speso quanto un pranzo...e comprando tutto al supermarket!
vabbè che mica ho finito i cereali, il miele e la marmellata, però mi sa che non mi devo sorprendere se mi chiedono sui 7 euro in giro per fare la colazione...



Si parteeee!!!

3 commenti:

  1. sembra una tipica colazione anglosassone...........cmq da provare:)

    RispondiElimina
  2. infatti! è la mia colazione preferita!

    RispondiElimina
  3. Sì però se tutti i giorni fai una colazione così vai sul lastrico in poco tempo!!! ;-)
    Silvia

    RispondiElimina