sabato 30 aprile 2011

Presentazione Pubblica Go-East Tour

Ora
domenica 1 maggio · 20.00 - 23.00

Luogo
Maserà di Padova, Piazzale Kennedy (di fronte alla Chiesa)

Creato da

Maggiori informazioni
In occasione del tradizionale appuntamento con il "Maggio Maseratense" (una kermesse di musica, spettacolo, sport, cultura, visite guidate e mercatini che dura per tutto il mese di maggio) alla serata di apertura del Primo Maggio sarà presente anche il Go-East Team per presentare pubblicamente il viaggio appena compiuto.
La manifestazione avrà inizio nel tardo pomeriggio, verso le ore 18.30, con il rock di gruppi emergenti locali. Verso le ore 20.30 prenderà la parola Christian Ruzzarin, protagonista dell'avventura che lo ha portato a raggiungere in moto l'Australia partendo da Albignasego.
Vi sarà una breve presentazione del Viaggio, con la proiezione di foto e video, lasciando poi spazio a domande finali. L'intervento avrà una durata prevista di circa 30-45 minuti. La serata proseguirà poi con la musica di cover band.

Vi invito tutti a partecipare, la serata è pubblica e gratuita, potete estendere l'invito ad amici e parenti, a chi volete!
La scaletta degli orari non è purtroppo definita con precisione, pertanto invito tutti ad arrivare con anticipo in modo da essere presenti al momento della presentazione!
Grazie a tutti, ci vediamo il Primo Maggio in piazza a Maserà!

clicca sul seguente link per vedere dove si svolgerà la manifestazione:
http://quikmaps.com/ext2/168397?t=1&ln=0&sn=1&zb=0&d=1&o=0&lat=45.32179751051077&lng=11.862316131591797&zl=15&mt=2

venerdì 1 aprile 2011

GAME OVER

I am BackHome.
After 9 and a half months, nearly 35000 km on my motorbike, 17 Countries.

I was at the Airport in Kuala Lumpur at 06.30 in the morning, the plane took off at 09:45 and landed at London at 16:30... but the flight lasted about 14 hours! (7 hours of time zone difference...)

My parents, brother and sister, and friends were waiting for me at the Airport, a beautiful Welcome Back.
And a big surprise at home, where other friends and relatives were waiting for me, with cakes, fruit, drinks, a great party! We saw a beautiful video of my trip edited by my brother Claudio.

Thank You everybody!

I would like to quickly say thank You to all the wonderful people I met in these months, all around the world, who all helped me with a dinner, or a bed, a suggestion, or a smile.
We can speak about Coutries, Governments, or Police, but people, the simple "normal" people, are nice and welcoming everywhere, really! The World is a wonderful place.

I am now happy to be home,
but I am still thinking of the places I saw, people I met, landscapes I crossed and skies that I admired,
and I now think that in my mind, even more than before, I will continue dreaming of new places to see,
in our big beautiful world.
Dreams warm your heart, everybody has dreams, and everybody should fight for their dreams: we are limited only by the limits that our mind put to ourselves.

See You all some time, somewhere, in the World.

----------------------------------------------------------------


Sono tornato. Sono a casa.
Dopo 9 mesi e mezzo, quasi 35mila km in moto, 17 Paesi.

Ero all'aeroporto di Kuala Lumpur alle 06:30 della mattina, l'aereo è decollato alle 09:45 ed è atterrato a Londra alle 16:30... ma il volo è durato 14 ore! (bisogna aggiungere le 7 ore di fuso...)

I miei genitori, mio fratello e mia sorella, e amici, mi stavano aspettando all'aeroporto: un bel bentornato!
E poi una grossa sorpresa a casa, dove altri amici e parenti mi stavano aspettando, con dolci, frutta, bibite, una grande festa! Abbiamo visto un bel video del mio viaggio montato da mio fratello Claudio.

Grazie a tutti!

Vorrei velocemente ringraziare tutte le persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi, in giro per il mondo, che mi hanno tutti aiutato, con una cena, o un letto, con un consiglio, o un sorriso.
Possiamo discuterne riguardo a Paesi, Governi, Polizia,
ma per quanto riguarda le persone, la gente semplice, tutti sono gentili e accoglienti, dappertutto, davvero!
Il Mondo è un posto meraviglioso.

Ora sono felice di essere a casa,
ma sto ancora pensando ai posti che ho visto, alle persone che ho conosciuto, ai panorama che ho attraversato e ai cieli che ho ammirato,
e ora penso che nella mia mente, ancor più che prima, continuerò a sognare nuovi posti da vedere, nel nostro grande bel mondo.

I sogni ti riscaldano il cuore, tutti hanno dei sogni, e ciascuno dovrebbe lottare per i propri sogni: noi siamo limitati solo dai limiti che noi stessi ci poniamo.

Arrivederci a tutti, un giorno, da qualche parte, nel mondo.